Mi sembra doveroso rivolgere un speciale ringraziamento a tutti coloro che ieri hanno contribuito alla manifestazione (la mostra del libro) .

Un bel ringraziamento e complimento che si possa fare a questi volontari è la partecipazione all’evento.

Carissimi, desidero esprimere il mio più caloroso apprezzamento per tutto il lavoro che avete dato per la mostra/e l’evento del mio secondo libro UNA VITA ALLE CORDE un ringraziamento sincero a tutti coloro che a titolo diverso hanno contribuito al risultato positivo della manifestazione un ringraziamento speciale alla famiglia Saini nel lancio del mio progetto per il 2° libro.

Senza la vostra intelligenza e capacità e per il vostro lavoro duro e diverse notti e mattine non saremmo potuti rispettare la scadenza della uscita del libro.

E grazie agli sforzi di tutti non siamo solo partiti in tempo ma con un risultato favoloso desidero anche ringraziare il capo meccanico Pierangelo che è riuscito a progettare le monete d’oro di cioccolatini con il mio luogo( una vita alle corde) dopo essersi messo d’accordo con il team LAICA SpA .

Anche un ringraziamento la mia famiglie che mi hanno sostenuto in tutto.Un Ringraziamento la Casa Editrice EDIZIONE DEL FARO,a giornalista Marchese Alessandra, a fotografa Elena, Rosanna Calvano ; Enrico della tipografia ALA e a tutti gli alluni che hanno collaborato a tutti i lavori che sono stati esposti alla mostra.

Vorrei ringraziarvi a tutti a uno uno per tutto il bene che mi avete dato in questa giornata .

Siete stati spettacolari grazie mille!

Meno male che ci sono ancora persone come voi grazie di cuore.

Grazie davvero a tutti a coloro che mi hanno sostenuto e hanno creduto in me grazie infinite hai miei colleghi che mi sono tati vicini sempre.

Ringrazio soppratutto le persone che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione a quelle che in altri modi e alette forme hanno espresso molta felicità nella buona uscita.

Allo stesso tempo ringrazio anche coloro che mi hanno sostenuto dalla critiche perché alla fine anche grazie a loro ogni giorno riusciamo a migliorarci e inoltre ci tengo a chiedere scusa per i problemi e disguidi che sono accaduti vi prometto che nelle prossime manifestazioni non ricadrà più.

Grazia ancora tanto

PS. siamo sempre alla ricerca di volontari amici per aiutare il Banco Alimentare e Centro Solidarietà di Arona le porte sono sempre aperte a tutti vi aspettiamo

Riccordate DONARE È VIVERE